12Mesi di Team Building online

Un anno di team building online
Il 28 aprile di un anno fa inauguravamo i nuovi team building online con la volontà di trasmettere anche da remoto il senso di squadra, condivisione ed empatia che da sempre ha rappresentato la mission di ogni evento in presenza.

Trasferire online questi valori e farlo per bene, com’è nostra abitudine e impegno, non è stato semplice, ma abbiamo sempre creduto che un gruppo di persone che condivida un obiettivo comune possa raggiungere l’impossibile.
E riunendo partners, acquisendone di nuovi, lavorando in trasversale, siamo partiti in digitale

Oggi, 12 mesi dopo, riguardando gli scatti inviati durante i photo challenge da più di 1000 ospiti ci siamo resi conto di come la dimensione virtuale abbia cambiato il modo di fare relazione.

Il team building online non riguarda più un gruppo di lavoro ma la sfera personale di ogni partecipante, quella domestica, degli affetti, creando un autentico coinvolgimento dell’ospite al di fuori di ogni schema mentale o professionale, del ruolo e della mansione, come la reale condivisione dovrebbe essere.

Questo video è il nostro contributo a questi 12 mesi trascorsi assieme; 12 dei vostri scatti creativi per accorgerci di aver conquistato il valore più importante; l’intimità.