Nuove idee per Team building di Natale online

La chiusura degli eventi aziendali in presenza e la volontà di continuare a fare networking e riunire i colleghi per celebrare le festività seppur in tempi difficili hanno reso necessaria la pianificazione di nuove formule di intrattenimento online per il Christmas Party 2020.
Nel progettare soluzioni coinvolgenti per gli auguri tutti assieme da remoto  siamo partiti da una domanda fondamentale; quali  sono le esperienze che da sempre ci riportano alla tradizione natalizia?
photo-1463183547458-6a2c760d0912 champagne-articolo-blog cocktail-natale

Nasce così Cocktails & finger food per Natale, nulla è più tradizionale dell’aperitivo natalizio e abbiamo pensato di renderlo interattivo, preparandolo assieme in diretta, utilizzando aromi e ingredienti tipici delle feste e mixando distillati speciali per il cocktail finale.
Alzare il calice alla fine di un meeting e brindare al Natale, un classico delle feste, perchè non viverlo direttamente in cantina guidati da alcuni tra i migliori produttori di bollicine italiane?
Natale in cantina è un viaggio virtuale tra Franciacorta, Valtènesi e Oltrepò Pavese per visitare dal vivo il territorio dello spumante italiano, mettere alla prova i sensi in uno speciale wine tasting online e scoprire i migliori abbinamenti cibo/vino per i menù delle festività.
Ed è  proprio la voglia di ritornare a viaggiare e vivere esperienze ad oggi impossibili che ha ispirato Natale ad arte, un evento virtuale esclusivo dove, guidati da una curatrice d’arte, i partecipanti possono esplorare in diretta live mostre non più accessibili, luoghi e bellezze d’Italia difficilmente raggiungibili, concludendo l’esperienza con un esclusivo aperitivo a tema preparato in diretta con i nostri chef. Profumi, cibo, cocktails, bollicine, musica natalizia ed il  regalo finale, un momento da vivere assieme e ricordare.

Questi sono i dettagli che per noi rappresentano il Natale e grazie al sostegno di staff, partner e nuove tecnologie siamo riusciti a renderli evento.

Per saperne di più Contattaci