Team building outdoor nuove idee per eventi aziendali in sicurezza

Con l’arrivo dell’estate e l’allentamento delle restrizioni torna la possibilità di organizzare eventi aziendali in presenza.
Sfruttando le temperature miti e gli affascinanti paesaggi italiani da metà giugno è di nuovo possibile organizzare team building all’aperto e incentive.
Cosa organizzare e che tipo di attività outdoor è possibile progettare in sicurezza?
Abbiamo selezionato alcune proposte:

Winy dinner christmas team building 0e2e009c-58a3-4348-b3a6-fe76f3ea1ebb

  Winy Dinner
Uno dei team building più ingaggianti e flessibili in termini di selezione del luogo evento e capacità di networking.
Scegliendo tra oltre 100 location al mare, in campagna o in città, la Winy dinner è un wine team building che può essere svolto in totale sicurezza e che ha il vantaggio di abbinare all’attività di team work dedicata al vino un’ottima cena a tre portate rendendo l’esperienza per gli ospiti completa.
Le diverse prove di degustazione bendata e quiz a tema sono svolti dalle squadre direttamente al tavolo e coinvolgono in maniera continua e diversa i partecipanti dalla prima portata del menù sino all’elezione della squadra vincitrice.

Team building vigna

Vignaioli per un giorno

Vino, enologia e contatto con la natura nella nostra formula di team building direttamente tra i filari delle vigne delle più belle cantine vitivinicole italiane.
Cappello, cestino e cesoie e le squadre sono pronte a selezionare i grappoli  migliori da mandare alla pigiatura e, assieme ai nostri master of wine, mettere alla prova fantasia e ingegno nella creazione del proprio blend e della bottiglia di vino che rappresenti valori e spirito del team.

nuove-idee-team-outdoor2 cooking team building outdoor cooking team building Aziende

Outdoor Cooking team building

Ottimo cibo, tradizioni e attività all’aria aperta  il team building in cucina si sposta all’esterno con accesso diretto alle materie prime dell’orto.
All’interno delle più suggestive country houses italiane, accompagnati dagli chef  e dal nostro personale, i partecipanti potranno immergersi direttamente nella cultura gastronomica del luogo cucinando e degustando i piatti tipici della tradizione e cimentandosi in attività all’aperto di diverso tipo all’interno dei boschi e degli uliveti che caratterizzano le nostre tenute. 

cocktail-outdoorOutdoor Cocktail Challenge
Il Cocktail challenge riparte en plein air.
Terrazze, giardini e dehor delle nostre location fanno da cornice alla creazione di nuovi drinks d’autore e rivisitazioni di grandi classici creati dai partecipanti al bar challenge.
Postazioni complete di mixology, i migliori bartender italiani ed una selezione di ingredienti a sorpresa da twistare per brindare alla ripartenza e allo spirito di squadra.

Gourmet Orienteering
Natura, sport e degustazione sono gli elementi del Gourmet Orienteering un team building aziendale che trae spunto dalla disciplina dell’Orienteering nei boschi per essere personalizzato con degustazioni food & wine a tema.
A piedi, in bicicletta, in vespa o in golf cart, le squadre, avventurandosi lungo il percorso indicato dalla mappa, con l’aiuto della bussola e del proprio istinto, potranno ammirare paesaggi suggestivi e, spostandosi di tappa in tappa, risolvendo i diversi indizi del nostro staff, degustare prodotti tipici del territorio in divertenti pit stop gourmet previsti dall’attività di team building.

Per saperne di più Contattaci