Box aperitivo team building online

Box esperienziali per regalare al team
un’esperienza online speciale

I nostri box aperitivo team building online sono nati per offrire ai partecipanti un’attività virtuale completa che li coinvolga in ogni dettaglio anche da remoto; un regalo speciale con cui l’ospite prende parte all’attività prima, durante e dopo l’evento vivendo un’esperienza esclusiva di degustazione a diverso tema.

Ogni box contiene una selezione di oggetti, attrezzature, prodotti di eccellenza e, su richiesta, in caso di gift box per il cliente, video tutorial di celebrities e professionisti dell’area food & wine, personalizzati in funzione delle esigenze dell’azienda, dell’attività scelta e delle preferenze del destinatario.

I kit sono consegnati al domicilio in tutta Italia, isole comprese, con packaging e lettera di accompagnamento a logo aziendale.

L’evento giusto per:
favorire il networking in occasione di un meeting o come group lunch
coinvolgere clienti e prospect
consolidare l’engagement attraverso l’esperienza su misura

I nostri box più richiesti

WINE BOX

Una selezione di etichette di pregio, attrezzatura e abbinamenti food pensata per accompagnare l’ospite nelle attività di Wine online.

CELEBRITY COOKING BOX

Ingredienti a chilometro 0, prodotti di eccellenza e delizie gourmet per la preparazione dei menù a tema dei team building Cooking online.

COCKTAIL BOX 

Ricchi di miscele uniche provenienti dai migliori fornitori per realizzare da remoto i drink esclusivi del Cocktail Challenge online.

MAKE YOUR WINE BOX

Crea il tuo blend con l’aiuto del nostro kit completo di bottiglie e attrezzatura per vivere appieno il wine team building online Crea il Tuo Vino.

GOURMET BOX 

I migliori prodotti dell’enogastronomia locale, dal vino al cioccolato, per accompagnare le sfide di Gourmet Challenge online.

Dettagli e info
Cosa include
Cerchi un’idea originale e un regalo speciale per il tuo team?
Contattaci per organizzare il tuo box aperitivo team building online!