Christmas Team Building & Events

Celebrare il Natale 2017 con un evento coinvolgente  e diverso  dall’ordinario che stimoli  spirito di squadra, creatività ed engagement: questi gli obiettivi delle attività che The Traveller Chef offre alle aziende per il periodo natalizio.

Alcune delle nostre proposte a tema:

  • Creativity Cooking Challenge

Una Cooking challenge al buio dove i partecipanti, divisi in squadre e coadiuvati dagli chef, mettono alla prova fantasia ed ingegno per   “creare”,  con una selezione di ingredienti a sorpresa vari e improvvisati, contenuti in apposite Mistery Box,  un menù a tre portate definendone tutti i suoi aspetti; dalla ricetta alla composizione e presentazione del piatto finale.

I piatti verranno valutati in base al gusto, all’originalità di composizione, all’entusiasmo della squadra e verrà premiata la “brigata” più creativa.

La serata procederà con la degustazione dei piatti preparati.

  • Christmas Cocktail Team Building 

Diventare un team di bartenders innovativi e mettere alla prova abilità e lavoro di gruppo, l’obiettivo di ciascuna squadra.

Due le sfide da sostenere:

- replicare un cocktail classico della tradizione italiana
- creare una ricetta cocktail innovativa in tutti i suoi aspetti fondamentali, dalla composizione alla decorazione, che rifletta i colori, i valori e lo spirito della propria azienda.

Per fare questo  gli ospiti avranno a disposizione postazioni completamente attrezzate di bartending e la consulenza dei più noti barman della capitale che guideranno le squadre e valuteranno il team vincitore. A seguire degustazione e cena in abbinamento.

The Winy Dinner

The Winy Dinner, un gioco entusiasmante e coinvolgente da fare durante la cena dove un carismatico  conduttore ed il  nostro team di sommelier guideranno gli ospiti in un percorso di degustazione in cui ciascuno metterà alla prova sensi, abilità e spirito di squadra per arrivare alla vittoria finale.

Ogni tavolo rappresenterà una squadra che dovrà lavorare in gruppo e gareggiare con gli altri team in una sfida basata sulla degustazione di  quattro vini dall’identità nascosta ed il loro abbinamento con il cibo dall’antipasto al dolce.

La gara si chiuderà al termine della cena scoprendo l’identità dei vini bendati e premiando il tavolo vincitore.