Food Tour Italia

Scoprire le città d’arte più belle d’Italia, le loro eccellenze artistiche ed enogastronomiche assieme alle nostre guide esperte al di fuori del comune circuito turistico, nelle caratteristiche e tradizioni più nascoste, come un vero abitante dei luoghi, è questo l’obiettivo dei  food tour di The Traveller Chef.
Ogni tour è studiato su misura nel dettaglio, dal mezzo di trasporto ai punti d’interesse sino alle degustazioni in abbinamento, per vivere un’esperienza veramente immersiva nella cultura del luogo.
Lungo il percorso del tour è possibile inserire attività di team building dedicate.

Golf Cart Art & Food Tour

A bordo delle nostre golf cart elettriche gli ospiti godranno di una esperienza unica in cui ammirare angoli nascosti fuori dal circuito turistico, monumenti, luoghi di culto e architetture della città.
Accompagnati da una guida culturale esperta i partecipanti degusteranno alcune delle eccellenze della tradizione locale sostando lungo il percorso presso i fornitori più autorevoli con cui condividere tradizioni, aneddoti e segreti.
L’esperienza può continuare con un pranzo o una cena in uno dei ristoranti più rappresentativi della città o con un’attività di cooking team building a tema.

Food & Wine Walk

Un’attività che coinvolge tutti i sensi; la nostra guida esperta condurrà i partecipanti alla scoperta della città proponendo accanto alla visita dei più importanti siti archeologici del centro storico, esperienze di vino e di cibo autenticamente locali.

Quattro vini pregiati e specialità gastronomiche locali da assaggiare lungo la food & wine; una passeggiata nel gusto dove ammirare monumenti, quartieri e scorci suggestivi apprendendo tecniche e caratteristiche della degustazione del vino e l’incredibile eredità enologica italiana famosa in tutto il mondo.

Informazioni tecniche

  • I food tour possono essere svolti da un minimo di 10 ad un massimo di 30 partecipanti
  • Sono realizzabili in inglese, francese, spagnolo e italiano
  • Itinerari, degustazioni, mezzi di trasporto, tema, sono definiti in accordo con il cliente
  • E’ possibile aggiungere ai tour un pranzo, una cena o una cooking class