Team building virtuale

L’organizzazione di un team building online è la soluzione ideale per le aziende che hanno l’esigenza di riunire  e motivare uno staff dislocato in diverse sedi geografiche o in smart working.

Virtual Gourmet Experience è la nostra selezione di idee di team building virtuale dedicata a chi è a distanza per motivi lavorativi o di sicurezza ma continua ad essere una squadra,  anche da remoto.

Il nostro team di esperti  e celebrities guideranno i partecipanti in un’esperienza immersiva nel mondo dell’enogastronomia, della cucina, dell’intrattenimento, alternando momenti di lavoro in team a sfide a tema originali e coinvolgenti anche da ufficio o da casa.

Ogni team building virtuale è curato nel dettaglio, dando attenzione agli aspetti fondamentali dell’evento da remoto, dal luogo del collegamento alle modalità di ripresa, e prevedendo box esperienziali studiati su misura e consegnati direttamente al domicilio del partecipante per coinvolgerlo nell’attività ancor prima dell’inizio evento.

Un portfolio di attività da 60 0 90 minuti in funzione delle esigenze del cliente da proporre come social lunch, aperitivo o cena, a fine meeting o come attività di networking.

Il Team Building virtuale è ideale:

  • Stimolare networking e nuove relazioni
  • Ingaggiare clienti e prospect
  • Ricongiungere team in smartworking o in sedi diverse
  • Sperimentare creatività e spirito di iniziativa

I nostri format più richiesti

Cooking on line
Attività dedicate al cibo e team building di cucina online progettate su misura e particolarmente indicate per il lunch break o in fascia pre-dinner.

Celebrity Cooking team building
La chef e conduttrice televisiva Sonia Peronaci con voi per una coinvolgente esperienza di team building in cucina virtuale.
Un menù a tema da preparare assieme ed una sfida creativa ai fornelli per decretare il miglior team di chef digitali.

Aperitivo online
Dalla degustazione di vini online al cocktail challenge, tante esperienze di vino, cibo e arte  con degustazione finale guidati da esperti master of wine, chef e bartenders per un aperitivo creativo e divertente.