Celebrity Masterclasses

Le Celebrity Masterclasses di The Traveller Chef  sono pensate per l’azienda che intenda organizzare una serata esclusiva per un numero limitato di dipendenti o per una clientela particolarmente rappresentativa.

All’interno di location suggestive o in live streaming gli ospiti sono coinvolti in un evento creato su misura con volti noti e celebrities del panorama food, wine & lifestyle italiano in esclusiva per i partecipanti per l’intera serata per rendere l’esperienza unica e incentivante.

  • Cooking Masterclass 

Una serata con uno chef prestigioso all’interno delle nostre location più rappresentative nel cuore delle principali città italiane.
Dopo l’aperitivo di benvenuto gli ospiti sono chiamati ad occupare la propria postazione di cucina nell’area dedicata dove, guidati dallo chef, prepareranno un menù gourmet a tema dall’antipasto al dessert.
Terminata la cooking class potranno gustare la cena con una selezione di vini in abbinamento.

  • Mixology Masterclass

I più quotati bartender d’Italia sono pronti ad insegnare agli ospiti le principali tecniche della Mixology per realizzare cocktail creativi e personalizzabili.
I partecipanti saranno coinvolti in una lezione speciale direttamente al bancone bar di alcuni tra i più esclusivi lounge cafè di Roma, Milano e Napoli dove, dotati di attrezzatura professionale, prepareranno una selezione di cocktail per la serata abbinati ad appetizers e finger food.
A richiesta può essere prevista una cena nel prosieguo.

  • Wine Tasting Masterclass

Riscoprire i propri sensi ed imparare a degustare e apprezzare differenti tipi di vino è la mission della Wine Masterclass.
Noti giornalisti e Sommelier professionisti condurranno gli ospiti in un viaggio lungo le vie del vino, alla scoperta di particolari vitigni italiani ed esteri, delle etichette più rappresentative e dei differenti modi di abbinare vino e cibo.
Dai vini bianchi e rossi allo champagne e ai vini da meditazione, un percorso di profumi e sapori, un evento di vino e cibo completo.

 

Contattaci per saperne di più a: corporate@thetravellerchef.com