Team building outdoor nuove idee per eventi aziendali in sicurezza

Con l’arrivo dell’estate e le minori restrizioni torna la possibilità di organizzare eventi aziendali e team building outdoor.

Cosa organizzare e dove? Scopriamo i trend

Sfruttando le temperature miti e gli affascinanti paesaggi italiani da metà giugno è di nuovo possibile organizzare attività all’aperto ed offsite meeting.

Abbiamo selezionato alcune proposte:

winy dinner

Winy Dinner
Uno dei team building vino più ingaggianti e flessibili in termini di scelta della location eventi e di capacità di networking.
Con oltre 150 location al mare, in campagna o in città disponibili nella nostra rete, la Winy dinner è un wine team building da svolgere in sicurezza in cui abbinare all’attività di team work dedicata al vino un’ottima cena a tre portate, direttamente in vigna o in cantina, rendendo l’esperienza per gli ospiti completa.
Le diverse prove di degustazione dei vini e i quiz a tema sono affrontati dalle squadre al tavolo e coinvolgono in maniera continua e divertente i partecipanti dalla prima portata del menù sino all’elezione della squadra vincitrice.

Team building vigna

 

Vignaioli per un giorno

Vino, enologia e contatto con la natura nella nostra formula di organizzazione di un evento aziendale direttamente tra i filari delle vigne delle più belle cantine vitivinicole italiane.
Cappello, cestino e cesoie e le squadre sono pronte a selezionare i grappoli  migliori da mandare alla pigiatura e, assieme ai nostri master of wine, mettere alla prova fantasia e ingegno nella creazione del proprio blend e della bottiglia di vino che rappresenti valori e spirito del team.

 

 

Outdoor Cooking team building

Ottimo cibo locale, tradizioni e attività all’aria aperta  il team building in cucina si sposta all’esterno con accesso diretto alle materie prime dell’orto.
All’interno delle più suggestive country houses italiane, accompagnati dagli chef  e dal nostro personale, i partecipanti al cooking team building outdoor potranno immergersi direttamente nella vera cultura gastronomica del luogo selezionando in prima persona gli ingredienti, cucinando in team, degustando i piatti tipici della tradizione e cimentandosi in attività all’aperto all’interno dei boschi e degli uliveti che caratterizzano le nostre location eventi in Italia. 

 

 

 

Outdoor Cocktail Challenge
Il Cocktail challenge riparte all’aria aperta.
Terrazze, giardini e dehor della nostra rete di location eventi fanno da cornice alla creazione di nuovi drinks d’autore e rivisitazioni di grandi classici creati dai partecipanti al bar challenge team building.
Postazioni attrezzate di mixology, i migliori bartender italiani ed una selezione di ingredienti a sorpresa con cui creare il cocktail più originale dell’evento aziendale e accrescere lo spirito di squadra.

 

Gourmet Orienteering
Natura, sport e degustazione sono gli elementi dell’evento aziendale di Gourmet Orienteering un team building outdoor che trae spunto dalla disciplina dell’Orienteering nei boschi per essere personalizzato con degustazioni food & wine a tema lungo il percorso.

A piedi, in bicicletta, in vespa o in golf cart, le squadre, avventurandosi lungo l’itinerario indicato dalla mappa, con l’aiuto della bussola e del nostro staff, potranno ammirare paesaggi unici e, spostandosi di tappa in tappa, risolvendo i diversi indizi assegnati, degustare prodotti tipici del territorio in divertenti pit stop gourmet previsti durante il team building.

Per saperne di più Contattaci

Condividi questo articolo

Hai in mente qualcosa di diverso?

ORGANIZZIAMO EVENTI A 360°