Cocktail Team Building
Il Cocktail Team Building è un’attività creativa e sfidante dove le squadre applicano forza, abilità e capacità di gestione degli imprevisti in diverse prove di mixology.
Da colleghi a bartenders, i partecipanti scopriranno il mondo della miscelazione e saranno chiamati a realizzare cocktails nuovi e originali che siano in grado di raccontare, in ogni singolo elemento scelto, storia e personalità del team, e dotati del giusto balance finale per essere degustati a fine serata.
migliorare motivazione e spirito di squadra
sviluppare l’approccio al cliente
COCKTAIL RACE
Obiettivo di ciascuna squadra diventare un team di bartender innovativi mettendo alla prova abilità e lavoro di gruppo. I team, supportati dai nostri professionisti, saranno chiamati a realizzare i principali cocktail classici nel minor tempo possibile e a sfidarsi nella creazione, con una selezione di ingredienti a sorpresa, di un cocktail innovativo che rappresenti l’azienda e i suoi valori. Fondamentali per superare le prove ed essere vincitori saranno fantasia e capacità organizzative nella creazione dei drink finali. Seguirà degustazione dei cocktail realizzati.
“SE FOSSI IN TE” COCKTAIL EDITION
Ad ogni personalità la miscelazione perfetta. In “Se fossi in te” Cocktail Edition ogni ospite mette alla prova le proprie capacità creando da zero un nuovo drink che rappresenti appieno la personalità del proprio compagno di squadra. I partecipanti divisi in coppie, guidati dai nostri bartender, scopriranno gli abbinamenti dell’arte della mixology necessari per rappresentare in un drink carattere e gusti di ogni persona per poi realizzare in autonomia il cocktail giusto che racconti il partner, sorso dopo sorso, in un divertente gioco di connessioni e degustazione.
BAR CHALLENGE
Bar Challenge è una sfida coinvolgente al bancone bar in cui le squadre si cimentano a 360° nell’arte della mixology, sostenendo tutte le prove necessarie per realizzare un drink come un vero bartender.
Ogni sfida corrisponde ad una fase del processo di miscelazione: aroma recognition, per scoprire gli aromi contenuti in un drink, degustazione di cocktails al buio, creazione in autonomia di una ricetta nuova rappresentativa della squadra. Il team che avrà superato le sfide sarà il vincitore. Seguirà degustazione dei cocktails preparati.
- Da 10 a 150 partecipanti
- Lingua: italiano o inglese
- Tema e location a richiesta in base alle necessità
- Possibilità di abbinare un pranzo o una cena
- Location per la durata dell’evento
- Cocktail team building con degustazione finale
- Attrezzatura di bartending e materie prime per gli ospiti
- Bartender e personale di servizio
- Attestato di best team work per la squadra vincitrice
- Coordinamento evento