Team Building Orienteering

Un’esperienza di orienteering applicata al team building degustando le eccellenze del territorio

Se vuoi offrire al tuo team avventura in movimento, esplorazione del territorio e degustazioni enogastronomiche, il nostro Team Building Orienteering è l’esperienza ideale: un’attività di team building outdoor diversa e ispirante che trae spunto dalla nota disciplina sportiva dell’orienteering ed è dedicata all’esplorazione di un territorio di cui ciascun team dovrà scoprirne caratteristiche naturali, storiche ed enogastronomiche mettendo alla prova spirito di squadra e capacità di gestire gli imprevisti.

A piedi, in bicicletta, in vespa o in golf cart, le squadre si avventureranno lungo il percorso indicato dalla mappa, ammirando sfondi e paesaggi di grande suggestione.

 Spostandosi di tappa in tappa, risolvendo gli indizi del nostro staff di orienteering, gli ospiti degusteranno prodotti tipici del territorio in divertenti pit stop gourmet previsti dall’attività e collezioneranno punti ed esperienze sino a raggiungere il luogo di incontro stabilito dove il team che avrà risolto il maggior numero di prove e mostrato le migliori doti organizzative sarà eletto vincitore. A richiesta, sarà possibile organizzare un pranzo o una cena finale.

L’evento giusto per:
rafforzare lo spirito di squadra
incentivare il networking
migliorare le capacità di problem solving
scoprire paesaggi e tradizioni italiane
Dettagli e info
Cosa include
Pronto per una vera avventura di squadra all’aperto?
Contattaci per organizzare il tuo team building orienteering